DALLE ORGANIZZAZIONI DEL TERRITORIO

 

DALLA SICILIA

Il Consiglio Regionale della FIGISC SICILIA, riunitosi il 26 gennaio u.s., presso la sala riunioni della Confcommercio di Catania, ha provveduto al rinnovo dei propri organismi sociali con l’elezione a Presidente Regionale di Riccardo DI BENEDETTO, Presidente provinciale di Agrigento.

Alla carica di Vicepresidenti Regionali sono stati eletti il Presidente provinciale di Siracusa, Sebastiano FONTANA ed il Presidente provinciale di Ragusa, Giuseppe POLARA. Alla funzione di Segretario Regionale è stato confermato Eduardo BRANCATO.

Il Consiglio Regionale ha infine conferito a Maurizio SQUILLACI, Vicepresidente Nazionale della FIGISC e già Presidente Regionale, il titolo di Presidente Regionale Emerito.

DALL’EMILIA ROMAGNA

Nell’ambito del processo di unificazione provinciale, le Confcommercio di Cesena e Forlì, unitesi in Consiglio, hanno trovato ampio accordo sulla guida delle Categorie, le quali d’ora in avanti si presenteranno come territorialmente unificate.

Prima Presidente provinciale della FIGISC di FORLÌ-CESENA è stata eletta Letizia ZIGNANI, attuale componente della Giunta Esecutiva Nazionale di FIGISC e già Vicepresidente Nazionale.

Un passo importante per consolidare i rapporti territoriali e concordare sinergicamente le strategie di sviluppo della Confcommercio e della Categoria dei gestori della distribuzione dei carburanti .

Nota informativa
a cura della Segreteria Nazionale FIGISC - ANISA
Piazza G. G. Belli, 2 - 00153 - Roma | Tel. +39 06 586 6351 Fax +39 06 583 31724
www.figisc.it | figisc@confcommercio.it | anisa@confcommercio.it

Confcommercio

Copyright © 2014 – All Rights Reserved. Ispirato a kopatheme.com, personalizzato da Omnia Comunicazioni