FIGISC CON TELETHON PER LA RICERCA CONTRO LE MALATTIE GENETICHE

Caro Associato,

quest’anno FIGISC ha scelto di rispondere “presente” all’appello di FONDAZIONE TELETHON: Per sostenere tutti insieme la ricerca sulle malattie genetiche rare, e migliorare e salvare la vita di molti bambini affetti da queste terribili patologie.

Siamo molto felici di poter coinvolgere anche TE in questa nuova campagna di solidarietà e raccolta fondi. Il TUO sostegno volontario potrà contribuire in maniera determinante alla lotta alle malattie genetiche, offrendoti la possibilità di fare un esperienza unica: sostenere la ricerca con tutto il cuore!

Potrai infatti scegliere di distribuire il Cuore di cioccolato TELETHON (prodotto in esclusiva da Caffarel) all’interno del tuo impianto, offrendo ai TUOI clienti la possibilità di fare un regalo solidale, perfetto anche come dono di Natale.

Tutti insieme possiamo essere al fianco di molte famiglie che lottano contro una malattia genetica rara, aiutando i ricercatori TELETHON a fare nuovi e importanti passi avanti verso la cura.

COME DIVENTARE “DISTRIBUTORI” DEI CUORI DI CIOCCOLATO TELETHON:

Per partecipare, invia la TUA adesione a TELETHON entro il 30 NOVEMBRE. Potrai diventare VOLONTARIO TELETHON e distribuire presso il TUO impianto i cuori di cioccolata scelti. Puoi utilizzare la scheda in allegato oppure la stessa si può scaricare andando sul sito FIGISC.

La scheda di adesione dovrà essere compilata in ogni sua parte ed inviata a FONDAZIONE TELETHON tramite email – previa scansione – all’indirizzo

volontari@telethon.it

oppure tramite fax al numero 06-44015513

Entro 5 giorni dalla ricezione dell’adesione, FONDAZIONE TELETHON TI invierà:

– il quantitativo da te scelto di confezioni di Cuori di Cioccolato

– 2 locandine dell’iniziativa

– le ricevute di donazione da consegnare ai clienti donatori.

Il termine dell’iniziativa Cuori di Cioccolato è fissato al 28 febbraio 2018 e comunque fino ad esaurimento scorte. Entro il 2 marzo 2018, dovrà essere fatto il versamento a TELETHON delle donazioni raccolte,secondo quanto previsto nelle condizioni generali della scheda di adesione che sottoscriverai.

Certi del gradimento di questa iniziativa, ti porgiamo cordiali saluti.

Buon lavoro

Il Presidente Nazionale FIGISC, Maurizio MICHELI

La scheda di adesione, l’illustrazione dei prodotti e delle condizioni, sono scaricabili cliccando col mouse sul seguente titolo:

Scheda di Adesione 2018_condizioni

Nota informativa
a cura della Segreteria Nazionale FIGISC - ANISA
Piazza G. G. Belli, 2 - 00153 - Roma | Tel. +39 06 586 6351 Fax +39 06 583 31724
www.figisc.it | figisc@confcommercio.it | anisa@confcommercio.it

Confcommercio

Copyright © 2014 – All Rights Reserved. Ispirato a kopatheme.com, personalizzato da Omnia Comunicazioni