AZIONE GIUDIZIARIA VS/ ESSO, PETROLIFERA ADRIATICA E RETITALIA

La FIGISC informa gli iscritti di aver appena intrapreso, congiuntamente alle sigle FAIB e FEGICA, azione in via d’urgenza, tramite lo Studio Legale Associato AUDITORIUM in Roma, a tutela dei gestori di impianti di distribuzione di carburante.

La domanda cautelare è stata incardinata nei confronti di ESSO ITALIANA S.r.l., PETROLIFERA ADRIATICA S.p.A. e RETITALIA S.p.A. e mira ad ottenere il rispetto delle previsioni contenute nell’accordo aziendale sulla viabilità ordinaria della rete di distribuzione ESSO ITALIANA S.r.l. con il fine precipuo di garantire l’uniformità nella regolamentazione dei rapporti economici salvaguardando le clausole di maggior favore convenute in sede di accordo anche dalla scrivente sigla.

Si mira, inoltre, ad ottenere la revoca di tutti gli accordi unilaterali/bilaterali siglati dalle Compagnie acquirenti con singoli gestori degli impianti di distribuzione in quanto in contrasto con norme imperative e comunque non in linea con le previsioni contenute nell’accordo sopraindicato.

 

 

Nota informativa
a cura della Segreteria Nazionale FIGISC - ANISA
Piazza G. G. Belli, 2 - 00153 - Roma | Tel. +39 06 586 6351 Fax +39 06 583 31724
www.figisc.it | figisc@confcommercio.it | anisa@confcommercio.it

Confcommercio

Copyright © 2014 – All Rights Reserved. Ispirato a kopatheme.com, personalizzato da Omnia Comunicazioni